venerdì 14 maggio 2010

Il territorio è sotto tiro?. Esiste un'altra via ?

Venerdì 14 maggio alle 21.15 presso il Teatro del Popolo (Circolo Arci di Migliarino) il Movisat e il Comitato Cittadini del Parco presentano l’assemblea pubblica dal titolo: “Territorio sotto tiro - Esiste un’altra via?Parteciperanno: Marco Ricci, di Legambiente Pisa; Antonio Dalle Mura, di Italia Nostra Versilia; Francesco Gesualdi del Centro Nuovo Modello di Sviluppo; Giovanni Carmignani del WWF di Pisa, Ciccio Auletta del Progetto Rebeldia; Simone Cioli del Movisat; Debly Cerri del Comitato Cittadini del Parco.
La serata si aprirà con la premiazione del concorso fotografico ”Il buono, Il brutto, il cattivo: il Parco dopo 30 anni di vita”, in collaborazione con il circolo fotografico Le Dune. L’intera iniziativa rientra nel programma culturale del Maggio Migliarinese.
Venerdì 14 maggio alle 21.15 presso il Teatro del Popolo (Circolo Arci di Migliarino) il Movisat e il Comitato CittadinLa serata si aprirà con la premiazione del concorso fotografico ”Il buono, Il brutto, il cattivo: il Parco dopo 30 anni di vita”, in collaborazione con il circolo fotografico Le Dune. L’intera iniziativa rientra nel programma culturale del Maggio Migliarinese.

Nessun commento:

Posta un commento