venerdì 28 maggio 2010

Festa delle Oasi del WWF 2010 - Visita guidata Bosco di Cornacchiaia



2 commenti:

  1. Ancora si propongono cadaveri umani per i RAPACI?

    IL "WWF" sparava alle tigri che ora protegge?

    E SCATOLETTE DI CARNE UMANA per cani e gatti..

    Paradossale la campagna in difesa della tigre del WWF. «Panda» la rivista della sezione italiana, ha riportato nel numero di luglio 1996: «La Exxon metterà a disposizione ben 5 milioni di dollari nei prossimi cinque anni per i progetti di conservazione della tigre. li denaro andrà al fondo Save the Tiger amministrato dalla US National Fish and Wildlife Foundation e sarà gestito da un consiglio di otto membri». Il successivo 3 ottobre fu pubblicata una foto in cui la famiglia reale britannica e Filippo di Edimburgo, presidente onorario del WWF, posavano fieri dinanzi al cadavere di una tigre appena uccisa a fucilate.

    http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=2&ved=0CBoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.inganno-ambientalista.it%2Fcontent%2Fview%2F101%2F2%2F&rct=j&q=wwf+tigre+uccisa&ei=HHsBTOXLJMiHOMP51NYE&usg=AFQjCNFvvTX2ksL-NqPcEevTBgl0y45PIQ&sig2=fcw_NqRhmr0fEPZGFcUbwQ

    Picchia cacciatori Arrestato un dirigente Wwf (16 gennaio 2008)
    .. una specie di caccia al cacciatore, secondo le indagini dei carabinieri di Barletta, che hanno arrestato il responsabile regionale pugliese del Wwf.. L’inchiesta è scattata dopo la morte per infarto di un cacciatore di 82 anni, nel 2005 sottoposto a un controllo particolarmente aggressivo.Incappucciati, aggrediscono, un 82enne, che muore di infarto. BRAVI!

    Il britannico sir Julian Sorrel Huxley, fondatore del WWF, è stato presidente della Società Eugenetica Britannica, dirigente di associazioni per il libero aborto e per la legalizzazione dell'eutanasia. Come sottolineo eugenetico e razzista anche uno dei padri fondatori dei verdi italiani: Alessandro Ghigi. Un nome sconosciuto ai più, ma che il presidente onorario del WWF Fulco Pratesi ha definito come «l'antesignano di ogni organizzazione della natura nel nostro Paese»

    CHIGI? Quello che scriveva le leggi razziali durante il fascismo?

    LE SCATOLETTE DI CADAVERI UMANI?.. ECCOLE QUI...
    Inganno ambientalista - WWF una storia poco nobile

    LEGGETEVELO!!!


    http://www.inganno-ambientalista.it/content/view/101/2/

    E poi.. andate sereni a dare il vostro contributo.. sapendo che il PRESIDENTE ONORARIO FULCRO PRATESI SI E' FATTO UNA BELLA VILLA NEL PARCO!.. E DENUNCIATO PER INQUINAMENTO AMBIENTALE..

    Vedo che ha una villa a S. Stefano, ARGENTARIO tanto che è stato denunciato per inquinamento ambientale dell’area limitrofa.
    Certamente non è stato lui però!..
    E certamente ora è stata bonificata ma..


    PRATESI FULCO, Presidente dell’associazione Wwf, proprietario di una villa all’Argentario?
    NEL PARCO?

    La gente deve sapere, conoscere e valutare: Antonio Gaspari da GWN n° 6 del 24-2-2004
    In un dossier pubblicato dal settimanale Tempi (n.11, 14 marzo 2002), e riportato nel volume “Dal Popolo di Seattle all’ecoterrorismo” (21mo Secolo2003) risulta che
    la lista delle violazioni compiuta dall’accoppiata
    T A S S I P R A T E S I,
    è impressionante: Un diffuso sistema di assegnazione di funzioni superiori a tutto il personale, in palese violazione delle leggi vigenti.
    Apertura di
    uffici periferici a Roma e a New York.
    Falsi in Bilancio,
    debiti miliardari,
    Pratesi e Tassi, avrebbero violato 12 articoli di legge in materia di spese. Nella compilazione dei bilanci sarebbero stati violati i principi di: veridicità, correttezza, attendibilità, chiarezza e competenza finanziaria. Lo stesso verbale evidenzia che al 30 giugno del 2001 risulta un rosso in cassa di 5 miliardi e 300 milioni di lire; lo scoperto di conto corrente bancario è di 3 miliardi e 563 milioni.

    Più di 400 milioni di spese legali, quando c'è un'intesa con l'Avvocatura generale dello Stato a cui gli Enti possono rivolgersi in caso di necessità.
    Gestione privata dei fondi in dotazione al Parco.


    Piero Iannelli

    pieroiannellii@gmail.com
    339''8513962

    RispondiElimina
  2. Il commento del sig. Piero Iannelli alla nostra festa delle oasi è un vero e proprio delirio. Cita una serie di episodi, non più attuali, copiando frammenti di vari articoli senza produrre una seria documentazione.
    Volevo informare il lettore del nostro blog che i soci del WWF hanno a cuore l'ambiente in cui viviamo e si impegnano per conoscerlo e tutelarlo.
    Il sistema delle oasi WWF è un modo per perseguire questi obiettivi.
    Sono di competenza del WWF di Pisa le "Dune di Tirrenia" con le rare piante della sabbia, fra cui la preziosa Solidago litoralis, e il "Bosco di Cornacchiaia", a Calambrone, che è un raro bosco igrofilo di pianura.
    Questi ambienti sono due perle del nostro territorio e il WWF ha contribuito alla loro valorizzazione e conoscenza mantenedo sentieri, istallando bacheche illustative, accompagnando centinaia di alunni in visita guidata.
    Tutto questo è stato possibile grazie agli attivisti dell'associazione che dedicano parte del loro tempo al bene pubblico.

    Giovanni Carmignani
    WWF Pisa

    RispondiElimina